Profonde Radici

La storia dell'atelier Polisano inizia nel 1951 quando la signora Rosaria fondò insieme alla figlia Nerina la boutique. La grande esperienza acquisita permise, nel 1967, di continuare il percorso con l'atelier di abiti da sposa che tuttora è un punto di riferimento per chi vuole affidarsi alla perizia e alla voglia di costante rinnovamento dei titolari.
A fianco della signora Nerina oggi lavora anche il figlio Alfio che cerca di non perdere mai di vista le aspettative dei clienti.

Ricerca & Qualità

Avanguardia è la parola d'ordine dell'atelier, passione e studio sono gli elementi essenziali, che rendono l'atelier Polisano un punto di riferimento per ogni futura sposa.
Le capacità sartoriali e l'attenzione per il dettaglio, con particolare riguardo al ricamo prezioso, sono di altissimo livello. Shantung, duchesse, mikado, georgette e raffinato merletto francese sono i materiali usati e rappresentano il futuro di una ricerca attenta e appassionata.
Le collezioni presenti propongono sempre le ultime tendenze: dall'abito classico, a quello romantico a quello più innovativo. I colori, dal tradizionale bianco ottico al beige dorato per arrivare al più orginale. E poi, giochi di trasparenze e volumi naturali per un sogno che diventa abito.